Modulo per l'utilizzo dei locali scolastici in orario pomeridiano
Gli studenti che hanno lezioni e/o attività concernenti gli impegni musicali al pomeriggio e che vogliono fermarsi a scuola per studiare nei momenti di attesa, possono utilizzare alcuni locali atti a tale uso, dal lunedì al venerdì nella fascia oraria 14-17.
Ogni studente interessato deve compilare il modulo da consegnare alla docente coordinatrice del Liceo Musicale prof.ssa Silvia Nevoli (la richiesta può in alternativa essere inviata a prof.nevoli@sigonio.edu.it), indicando i giorni e gli orari in cui chiede di potersi fermare a scuola. Per gli studenti minorenni è necessaria la firma del genitore.
Il giorno stesso gli studenti si recheranno dagli insegnanti responsabili: prof.ssa Nevoli e prof. Reggiani per l’utilizzo delle aule del Sigonio e al prof. Molinari per l’utilizzo del Centro Musica del Sigonio, segnalando la propria presenza; al termine della permanenza avviseranno l’insegnante dell’uscita. Gli studenti potranno fermarsi solo per svolgere attività di studio, mantenendo il giusto contegno e rispettando i locali scolastici.
Gli insegnanti vigileranno sul buon mantenimento delle aule affidate agli alunni.