Complimenti agli studenti di clarinetto!

A conclusione del 6° concorso nazionale “I NUOVI TALENTI DEL CLARINETTO” di Cesena, organizzato dall’Accademia Italiana del Clarinetto, vorrei esprimere a nome di tutta la comunita’ scolastica, un ringraziamento per il lustro che il Prof Fabio Bertozzi insieme agli studenti Riccardo Frigieri di 1^M, che si è classificato 3° nella sua categoria, e il “Sigonio Clarinet Quintet”, composto da Francesco Boldrini, Alice Stradi di 5^M e Angelo Benassi, Amelia Fiorini e Costanza Paesani di 3^M, che si è classificato 2° di categoria, hanno regalato al nostro Liceo Musicale.
L’amore e la passione per la scuola, la grande professionalità, l’ alta competenza e l’interesse dimostrato da tutti loro rendono tutta la comunità scolastica orgogliosa e rafforzano il senso di appartenenza in un contesto dove il lavoro di squadra e il lavoro d’insieme è sempre vincente.
Ad maiora semper

IL Dirigente Scolastico