Giovani talenti del Sigonio aprono i concerti della GMI

Si rinnova la proficua collaborazione con la Gioventù Musicale Italiana di Modena, anche quest'anno i Giovani talenti del Sigonio aprono i concerti della GMI.

Da mercoledì 3 dicembre ha inizio la piccola rassegna "I giovani talenti del Sigonio": per 3 concerti della stagione concertistica della Gioventù Musicale Italiana, alcuni alunni del Sigonio suoneranno in apertura.

Mercoledì 3 dicembre il primo appuntamento con il trio formato da Kristian D'Atri all'oboe, Amelia Fiorini al clarinetto e  Matteo Balboni al pianoforte presso la Chiesa della Madonna del Voto a Modena alle ore 20:30, con musiche di Edouard Destenay (ingresso a offerta libera).

A seguire il concerto GMI col vincitore della Saxofone Week Competition 2025 di Fanano, info sul link https://share.google/TwDb2eNzRpZt2N8qb

Trio GMI

Martedì 20 gennaio il secondo appuntamento con il duo formato da Mattia Vagnini alla marimba accompagnato al pianoforte dalla prof.ssa Marialuce Chalfoun presso il Salone del Palazzo Arcivescovile a Modena alle ore 20:30, con musiche di Kevin Puts (ingresso a pagamento).

A seguire il concerto GMI col Trio Vasari.

Vagnini

L'ultimo appuntamento sarà il 21 febbraio 2026.

Maggiori informazioni sul sito GMI https://gmimodena.it/