La fame vien suonando

Cosa succede quando si uniscono due arti diverse? Esplodono in qualcosa di meraviglioso.  Ce ne hanno dato la prova gli studenti del Liceo Sigonio Musicale e dell'indirizzo Enogastronomico dell'istituto Spallanzani con la rassegna “Il Gusto in Musica”,  che si è conclusa sabato sabato 17 febbraio con uno spettacolo accompagnato da un ricco buffet all'insegna del vino spumeggiante..

La rassegna, che ha voluto legare due eccellenze assolute di Modena, città del Belcanto e cuore della Food Valley, ha visto tre concerti che hanno avuto, come filo conduttore, la valorizzazione di periodi storici differenti. Durante le serate, la musica degli studenti del Liceo Musicale è stata accompagnata dalle prelibatezze preparate dagli allievi dell’indirizzo enogastronomico dello Spallanzani.

Gli studenti dei due istituti hanno unito due forme d’arte complesse e sono riusciti ad armonizzare musica e tradizione culinaria regalando al pubblico un'esperienza unica.

Riportiamo di seguito il link per visionare i concerti

20 gennaio

3 febbraio