Gli Insuperabili tornano in scena

Teatro e musica per promuovere le abilità di ciascuno.

Dopo il successo della rappresentazione di maggio, gli Insuperabili, in collaborazione con il Liceo Sigonio, tornano in scena giovedì 5 ottobre alle 19 con la replica di “L’oca loca”. Lo spettacolo, che si terrà al Teatro Tempio di viale Caduti in Guerra 192, fa parte della rassegna “Prendersi cura delle nuove generazioni, la scuola va in città” e vedrà ragazze e ragazzi alternarsi tra performance musicali e orchestrazioni divertendo e divertendosi con il coinvolgimento del pubblico.

Gli Insuperabili hanno ripreso le attività mercoledì 27 settembre e sono lieti di invitare a questo momento di festa tutti gli studenti ed ex-studenti del Liceo Sigonio che vogliano aggregarsi: cooperazione, divertimento, musica e inclusione sono la base di tutte le attività di questo progetto di integrazione sociale e scolastica che da anni rende orgogliosa la città di Modena.

Scarica la locandina per avere tutte le informazioni che ti servono

Allegati

Gazzetta di Modena - 6 ottobre - "Si scrive inclusione, fa rima con Insuperabili"

LOCANDINA INSUPE_page-0001-1.jpg