Organi collegiali

Il Consiglio di classe è uno degli organi collegiali della scuola italiana ed è composto dal Dirigente scolastico, da tutti i docenti di ogni classe, dai rappresentanti di studenti e genitori.

Si allegano gli elenchi dei rappresentanti degli studenti e dei genitori dell'a.s. 2022-23.

Il Consiglio d’Istituto,  è l’organo locale e collegiale di rappresentanza presente in tutte le scuole ed al quale è affidato il governo economico-finanziario della scuola.

Il Consiglio di istituto è in fase di rinnovo.

La Giunta esecutiva è composta da un docente, un impiegato amministrativo o tecnico o ausiliario, da un genitore e da uno studente. Di diritto ne fanno parte il dirigente scolastico, che la presiede, e il direttore dei servizi generali e amministrativi che ha anche funzioni di segretario della giunta stessa.

La Giunta esecutiva è in fase di rinnovo.

Il Comitato di Valutazione è un organo collegiale con il compito di valutare il servizio dei docenti.

2022 2023 GENITORI eletti 21 OTTOBRE.pdf

AS 2022 2023 STUDENTI eletti 21 OTTOBRE_1.pdf