Elezioni Scolastiche 2023 2024

ULTIM'ORA Pubblichiamo gli elenchi di tutti gli eletti nelle Elezioni Scolastiche del 27 ottobre 2023

LISTE DEGLI STUDENTI CANDIDATI A

CONSULTA PROVINCIALE E CONSIGLIO DI ISTITUTO

Venerdì 27 ottobre 2023 si terranno le elezioni per i Rappresentanti di Classe (genitori e studenti), Consiglio di Istituto (annuale, Studenti), Consulta Provinciale (biennale, studenti).  Gli studenti voteranno in aula (alla quarta ora del mattino) e i genitori voteranno al pomeriggio (dalle 17 alle 19) nelle aule dei rispettivi figli.

Per le Elezioni Studenti per CONSIGLIO DI ISTITUTO e CONSULTA PROVINCIALE STUDENTI le liste di candidati andranno presentate da lunedì 9 ottobre 2023 ore 9.00  a sabato 14 ottobre ore 12.00 alla Commissione Elettorale (proff. Giancarlo Albricci e Zaira Pignatti).

Nei prossimi giorni usciranno circolari dettagliate sia per gli studenti che per i genitori. Ulteriori informazioni possono essere chieste al prof. Giancarlo Albricci via email prof.albricci@sigonio.istruzioneer.it

Si riportano in allegato dei file con le due circolari per le Elezioni (studenti e genitori) , delle informazioni elettorali e i moduli di presentazione delle liste e dichiarazione dei candidati.

Circolare elezioni STUDENTI 2023 2024 .pdf

Circolare elezioni classe genitori 2023 2024.pdf