Elezioni Consiglio di Istituto 2022 2023

28 novembre 2022 RISULTATI ELEZIONI CONSIGLIO DI ISTITUTO

Sono terminate le operazioni di scrutinio per le Elezioni del Consiglio d'Istituto e pubblichiamo anche in questa pagina i risultati e i candidati eletti. Tutto nel file da scaricare:

2022 proclamazione eletti ISTITUTO.pdf

Sono state regolarmente presentate alla Commissione Elettorale le liste di candidati per il Consiglio di Istituto per tutte le componenti (ATA, docenti, genitori, studenti) . Qui sotto il file da consultare.

liste Istituto 2022 2023.pdf

Il 27 e 28 novembre 2022 si terranno le elezioni per il rinnovo triennale del Consiglio di Istituto. La scadenza per la presentazione delle liste alla Commissione Elettorale è sabato 12 novembre 2022 ore 12.00 .  Si riportano di seguito dei file con informazioni elettorali e i moduli di presentazioni delle liste e dichiarazione dei candidati.

Ulteriori informazioni possono essere chieste al prof. Giancarlo Albricci via email prof.albricci@sigonio.istruzioneer.it

2022 2023 informazioni Elezioni Consiglio Istituto.pdf

dichiarazione candidati.pdf