S.O.F.I.A.

Cos'è

Il Sistema Operativo per la Formazione e le Iniziative di Aggiornamento del personale della scuola

Cliccare qui

Liceo Sigonio

Cosa serve

Con questa piattaforma puoi scegliere tra le tante iniziative formative proposte nel catalogo online dalle Scuole e dai Soggetti accreditati/qualificati dal Ministero dell'Istruzione ai sensi della direttiva 170/2016.

Non ci sono scadenze

Cliccare qui

Ulteriori informazioni

Il video tutorial delle funzionalità per il discente e il manuale d'uso illustrano le funzioni che è possibile utilizzare nella piattaforma.

A cosa serve

Fai parte del Personale scuola e sei un Docente, un Insegnante di religione cattolica, fai parte del Personale Educativo o del Personale ATA, di ruolo o collocato fuori ruolo?

Se sei un Ente o un’Associazione, un Soggetto di per sé qualificato o una scuola statale, utilizza la piattaforma S.O.F.I.A. per pubblicare le tue iniziative formativedirettamente sul catalogo on line.

Documenti e informazioni utili

Tag pagina: Servizi