“Tutti pazzi per Mary 2…il ritorno”: uno spettacolo insuperabile

“Tutti pazzi per Mary 2…il ritorno” è il titolo dello spettacolo che verrà inscenato il 29 maggio al Teatro Michelangelo di Modena alle ore 21. Con una rivisitazione della storia classica di Mary Poppins, tornano sul palco “Gli Insuperabili”:  studenti ed ex studenti del Liceo Sigonio si presentano al pubblico con questa nuova performance, frutto di impegno, allegria e la consueta spensieratezza. 

Con l’aiuto di docenti ed educatori, e soprattutto con tanto impegno, è stato reso possibile il rilancio del progetto in seguito all’emergenza Covid. “Vogliamo far passare il messaggio - afferma la regista Giulia Ferri - che attraverso lo stare insieme, il divertimento e la musica, sia possibile portare sul palco le abilità di tutti". La partecipazione alla visione dello spettacolo è aperta a tutti, in particolar modo a coloro che vogliano passare una serata spensierata e divertente in compagnia degli attori, dei musicisti e dei cantanti che daranno vita alla messa in scena. I biglietti possono essere acquistati presso la struttura scolastica del Liceo Carlo Sigonio, oppure direttamente in teatro, per un costo di 10€. 

Le prevendite saranno disponibili al Liceo nei seguenti orari:

Giovedì 23 maggio dalle 12 alle 13 in vicepresidenza (prof.ssa Piccinini);

Venerdì 24, sabato 25 e lunedì 27 maggio, in aula sostegno (prof.ssa Trane);

Martedì 28 maggio, dalle 9 alle 10 in aula sostegno (prof.ssa Ruotolo) e dalle 11 alle 12 in vicepresidenza (prof.ssa Piccinini);

Mercoledì 29, dalle 11 alle 13 in aula sostegno (prof.ssa Ruotolo).

Redazione Sigonio

Alesia 4ªE