Orario primo giorno di scuola

Si comunica che venerdì 15 settembre, primo giorno di scuola, le lezioni si svolgeranno con le seguenti modalità:

CLASSI

PRIME

8 - 10

Le studentesse e gli studenti si raduneranno in cortile dove il Dirigente Scolastico svolgerà l’appello, quindi saranno accompagnati in classe da un docente. Al termine delle lezioni faranno ritorno a casa autonomamente.

Per il liceo musicale le lezioni di strumento inizieranno nel pomeriggio secondo l’orario comunicato.

SECONDE

10 - 12

Le lezioni si svolgeranno secondo l’orario di classe che verrà pubblicato sul sito.

TERZE

QUARTE

QUINTE

9 - 11

I genitori delle classi prime sono pregati di non entrare nell’area cortiliva in modo che le operazioni per l’appello si svolgano più ordinatamente.

Da sabato 16 le lezioni si svolgeranno regolarmente (8 - 13) per le classi del triennio; le classi del biennio cominceranno le lezioni con orario pieno da lunedì 18 settembre.

Si anticipa che sabato 16 i genitori delle classi prime saranno invitati ad un momento di incontro con il Dirigente presso la Palestra Lanzi dalle 9 alle 11. Seguirà una comunicazione più dettagliata a riguardo.