9 Marzo 2020

AVVISO IMPORTANTE

Visto il D.p.c.m. del 08 Marzo 2020

“Misure di emergenza in materia di contenimento e gestione dell’emergenze epidemiologica da COVID- 19 “

Fino al 3 aprile 2020, l’accesso da parte dei genitori e degli alunni ai locali della scuola potrà avvenire solamente per motivi improrogabili e dopo aver contattato telefonicamente la segreteria della scuola (059 450298), per accertare preventivamente le modalità con cui sarà possibile evadere le richieste amministrative o didattiche, ed averne valutato con la stessa l’effettiva urgenza.

L’orario di ricevimento telefonico della segreteria sarà:

dal lunedì al venerdì dalle ore 8.00 alle ore 13.00

Non sarà consentito a nessuno l’accesso ai locali della scuola se non previo appuntamento concordato telefonicamente.

Si consiglia di NON utilizzare la posta elettronica per comunicare con la scuola in quanto, data la notevole quantità di email ricevute giornalmente, non è possibile garantire le risposte tempestivamente.

E’ meglio telefonare

SI RINGRAZIA ANTICIPATAMENTE DELLA CORTESE COLLABORAZIONE, RICORDANDO CHE LE MISURE ADOTTATE SONO A TUTELA DELLA SALVAGUARDIA DELLA SALUTE DI TUTTI

Prof. Claudio Caiti