Liceo Carlo Sigonio

Via del Lancillotto, 4 - 41122 Modena

Home > Genitori > Avvisi vari

Pubblicazione esiti degli scrutini di giugno 2016

• L’esito dello scrutinio finale sarà esposto all’albo della scuola per tutte le classi I, II, III, IV sabato 18 giugno 2016 alle ore 9,00;   gli esiti dello scrutinio saranno pubblicati on-line sul registro elettronico nella stessa giornata a decorrere dalle ore 12.00.
  • Dalle ore 10 alle ore 12 di sabato 18 giugno, il Coordinatore e il Segretario del Consiglio di Classe riceveranno le famiglie degli alunni/delle alunne non ammessi/e per illustrare le motivazioni della bocciatura e gli studenti/le studentesse con Giudizio Sospeso (per i/le minorenni deve essere presente un genitore) per la consegna della documentazione e dei programmi necessari per la preparazione dell’esame di settembre che potrete scaricare dal registro elettronico nei giorni immediatamente successivi e rimaranno disponibili per tutto il periodo estivo.
  • Per tutti gli alunni/le alunne saranno disponibili sul registro elettronico i pagellini finali relativi al 2° periodo ( SCRUTINIO FINALE) ; se riusciremo, nei tempi immediatamente successivi, saranno disponibili sempre sul registro elettronico la pagelle a.s.2015/2016 ( ad esclusione naturalmente degli alunni/delle alunne con giudizio sospeso)  che comunque rimarranno disponibili per tutto il periodo estivo.
  • Se sarà possibile organizzare i corsi di recupero estivi ne sarà data successiva comunicazione;
  • Gli alunni/Le alunne non ammessi/e alla classe successiva dovranno formalizzare la re-iscrizione per l’anno prossimo alla segreteria didattica improrogabilmente entro il 30 giugno. Dopo tale data, si rischia di non trovare posto, visto l’alto numero di richieste di iscrizione.
  • Si ricorda che nei giorni 22-23-24-27 giugno la scuola sarà chiusa per Esami di Stato.
  • link alla circolare del 5 maggio 2016 >>>

Inserito il 16/06/2016 - Aggiornato il 16/06/2016 ore 12:38 - N° visioni: 2.724 - Stampa