Emergenza Coronavirus – Riorganizzazione del lavoro degli uffici di segreteria

23 Marzo 2020

Si informano gli studenti e i genitori che, in attuazione del Decreto-legge n. 18/2020 volto a ridurre i rischi sanitari per il personale dipendente, il regolare funzionamento degli uffici dell’istituzione scolastica è garantito, prevalentemente ed in via ordinaria, mediante il ricorso ad attività telematiche e procedure di lavoro agile, sino alla data di cessazione dell’emergenza epidemiologica da Covid-19 ovvero sino ad una data antecedente stabilita con Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri.

Pertanto gli uffici della scuola potranno essere contattati prioritariamente e preferibilmente attraverso la posta elettronica all’indirizzo:

mopm01000t@istruzione.it

Sarà inoltre possibile contattare telefonicamente gli uffici della scuola esclusivamente nei giorni di martedì e venerdì dalle ore 8.00 alle ore 13.00, specificando il motivo della chiamata e lasciando un recapito telefonico a cui essere ricontattati.

Non sarà più consentito l’accesso ai locali del Liceo sino al termine dell’emergenza sanitaria.