Consegna password del registro eletttronico ai genitori degli alunni delle classi prime

22 Agosto 2020

AVVISO AI GENITORI DELLE CLASSI PRIME A.S.2020/2021

Si comunica ai genitori degli alunni delle classi prime a. s. 2020/2021 che dal giorno 25 Agosto 2020 al giorno 31 Agosto 2020 dalle ore 08.30 alle ore 13.00 saranno consegnate le password Infoschool – Classe VIVA per l’accesso al registro elettronico.
Si avvisano i genitori che eventualmente saranno impossibilitati a venire in tali giornate che potranno telefonare per accordarsi con l’ufficio di segreteria del Liceo Sigonio per il ritiro delle
stesse in un altro momento.
Le famiglie che necessiteranno della seconda password per altro genitore sono pregate di farne direttamente richiesta agli uffici di segreteria didattica sempre telefonicamente.
Si raccomanda la corretta conservazione e uso della password Infoschool in quanto tutte le comunicazioni riguardanti la scuola-famiglia-alunni saranno pubblicate sulla bacheca del registro elettronico oltre che per la consultazione della situazione didattica-disciplinare dell’alunno/a.
Si ringrazia della vostra cortese collaborazione ricordando che bisogna presentarsi con la mascherina e rispettare il proprio turno e le dovute distanze di sicurezza e trattenersi per il tempo
strettamente necessario al ritiro e firma di consegna delle stesse.

Comunicato consegna password